• Questo evento è passato.

ViviLimbara 2019 (rinviato al 25/26/27 maggio 2019)

18 Maggio 2019 h. 08:00 - 20 Maggio 2019 h. 17:00

ViviLimbara 2019

In collaborazione con l’Agenzia Forestas ed in particolare la Pro Loco di Berchidda, che organizza una importante iniziativa: ViviLimbara 2019, ricca di occasioni ed eventi che permettono di visitare ed apprezzare il territorio del Limbara Sud, stiamo programmando per il fine settimana del 18 e 19 maggio 25 e 26 maggio, con la possibilità di una appendice lunedì 20 (Festa campestre di San Michele), una specifica proposta per la nostra per i nostri Associati.

Sabato 25 Maggio
La giornata del sabato 25 sarà centrata principalmente sulla visita e la conoscenza di Berchidda ed in particolare delle sue produzioni agroalimentari (in particolare la produzione vinicola ed olearia).

Domenica 26 Maggio
Per ciò che riguarda la giornata di domenica 25, ViviLimbara prevede un menù ricco di attività, dal trekking alla mountain bike, dal battesimo della sella con asinelli sardi ed iniziative di intrattenimento per bambini e tanto ancora. Per il dettaglio delle iniziative potete visitare le pagine Facebook – ViviLimbara 2019, e Proloco Berchidda.

Lunedì 27 Maggio
Per quanto riguarda la giornata di lunedì 27, è prevista, in un luogo bellissimo e suggestivo, la Festa campestre di San Michele. Il comitato organizzatore offre a tutti i partecipanti un pasto completo che comprende la tradizionale zuppa berchiddese. A fine pranzo è prevista un’offerta.

– – –

In questo momento stiamo definendo tutti gli aspetti logistico organizzativi per ospitare al meglio i nostri camper sia a Berchidda che nel cantiere della Forestale. Per poter gestire al meglio tutti gli aspetti logistici ed organizzativi è necessario comunicare il proprio interesse all’iniziativa entro la giornata di LUNEDI 13.

Inizio:
18 Maggio 2019 h. 08:00
Fine:
20 Maggio 2019 h. 17:00

Berchidda
07022 Italia

Compila questo form se hai intenzione di partecipare a uno dei nostri eventi:

Comment