Cena Sociale (22/23 giugno 2019)

24 Maggio 2019 h. 08:00 - 17:00

Sabato 22 e domenica 23 GIUGNO 2019 – Cena sociale di inizio estate – Camp Site International in località Platamona.

Cari amici associati, anche quest’anno come è tradizione per la nostra Associazione sabato 22 e domenica 23 giugnoprossimo, in concomitanza con l’inizio del periodo estivo, organizziamo la cena sociale.

Le due giornata di festa per salutare l’inizio della stagione estiva, si svolgeranno presso la collaudata struttura del Camp Site International in località Platamona.

Anche in questa occasione, così come è stato sperimentato positivamente in altre occasioni la cena sarà preparata direttamente in loco dalla nostra brigata di cucina. La serata di sabato prevede, dopo la sistemazione dei camper sin dal pomeriggio, per il cui pernottamento è previsto un contributo alla struttura di 10 Euro ad equipaggio, la cena sociale che inizierà alle 20,30 e successivamente musica dal vivo. Per la giornata di domenica ciascuno si organizzerà autonomamente.

Sabato 22 giugno

• Arrivo e sistemazione dei Camper presso la struttura dalle ore 17,00
  • Cena sociale alle ore 20,30– Antipasto con salsiccia e formaggio, Grigliata a base di carne mista (pancetta e salsiccia), insalata di stagione, frutta, pane, vino, bibite ed acqua. (Si ricorda che sarà necessario portare con se posate, bicchieri e piatti– questa volta bisogna dotarsi di tutto ciò che è necessario per la cena; come sapete, infatti, non solo non è più consentito utilizzare posate, bicchieri e piatti di plastica, ma ci piace concorrere con i nostri comportamenti quotidiani ad evitare fenomeni che, con l’abuso dell’uso della plastica usa e getta, come è ormai nella conoscenza di tutti, sta provocando importanti danni ambientali.

È gradita, come sempre, la condivisione di dolci preparati ed offerti da ciascuno.
Nel corso della serata avremo ospiti una gruppo musicale per allietare la serata con la Musica dal vivo.

Domenica 10 marzo

Per la giornata ciascuno si organizzerà autonomamente.
Lasceremo la struttura per il rientro in famiglia entro le ore 19,00.

Partecipazione

La partecipazione all’iniziativa prevede un contributo da parte dei soci adulti e dei familiari, con una differenziazione sino ai 13 anni compiuti. Per coloro che non hanno ancora compiuto 7 anni la partecipazione è interamente gratuita.

Il contributo previsto è di Euro 10 a persona. (13 Euro a persona per gli ospiti) e di 6 Euro per i ragazzi dai 7 compliuti ai 13 anni compiuti, per i più piccoli non è previsto alcun contributo.

Nella speranza che l’iniziativa sia di tuo gradimento, ti invitiamo a formalizzare l’adesione inviando una mail al seguente indirizzonon oltre domenica 16 giugno: segreteria@associazionecamperistitorres.it.
Si raccomanda di specificare il numero preciso di partecipanti compresi ragazzi di età inferiore ai 13 anni, e quelli che non hanno compiuto 7 anni.
Qualora impossibilitati a comunicare l’adesione via mail, eccezionalmente la partecipazione potrà essere comunicata ai seguenti membri del Direttivo:

Rosario Musmeci: 3356521985
Stefano Piu: 330371172
Claudio D’Onofrio: 3396125693
Paolo Esu: 3487340573
Stefanina Brigaglia: 3388008601
Giovanni Andrea Pilo: 3389977518
Antonello Porcu: 3498416882
Gianfranco Porcu: 3313190534
Maria Chiara Sotgiu: 3338610646

Oppure: presentandosi presso “Camper Shop” via Monte Grappa n.15/c, tel. 079/216000

Data: