ASSEMBLEA DEI SOCI PER IL RINNOVO C. D. (13 ottobre 2018, Sassari)

13 Ottobre 2018

INTRODUZIONE
Il 31 di dicembre dell’anno 2018 in corso scadrà il mandato di questo Consiglio Direttivo per cui si dovrà procedere all’elezione dei componenti del nuovo. L’Assemblea dei Soci è indetta per il giorno 13 ottobre 2018 presso l’area di sosta ” Camp Site ” di Platamona, Sassari.

Chiunque socio maggiorenne ed in regola con il tesseramento per l’anno in corso potrà proporre la propria disponibilità e candidatura comunicandola via e-mail ( segreteria@associazionecamperistitorres.it ) a questa segreteria entro il giorno sabato 6 ottobre 2018.

EVENTUALE PERNOTTAMENTO
Per tutti i soci che interverranno all’Assemblea e che vorranno pernottare presso l’area di sosta la notte di sabato 13/10/18 Il prezzo concordato è pari a € 10,00 (euro dieci/00) per ciascun camper con i seguenti servizi: allaccio alla corrente elettrica, uso sevizi igienici escluse le docce, uso del camper service per carico e scarico.

Arrivo con i camper potrà avvenire già a partire da fine mattinata di sabato 13/10/18.
Il check out  entro le ore 20,00 di domenica 14/10/18.

Data:
13 Ottobre 2018

Camp Site – Platamona, Sassari
strada comunale platamona, presso incrocio sp 81, 07100 Sassari SS 07100 Italia + Google Maps