« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Abbuconizzos e Binu (27 Aprile 2019, Pattada)

27 Aprile 2019

La partecipazione, su invito del Comune di Pattada, oltre alla IV edizione di Abbuconizos e Binu, una specifica escursione organizzata per i nostri soci nella mattinata di Domenica 28 presso la foresta di Monte Lerno – oasi ambientale di particolare interesse – che si trova nel territorio comunale.

Il Comune in occasione dell’iniziativa metterà a disposizione degli spazi adeguati per la sosta dei camper.

Per la partecipare all’iniziativa è previsto esclusivamente l’acquisto di un calice (Euro 10) che garantirà l’accesso alle visite guidate programmate ed alle cantine e ai punti ristoro all’interno dei quali verranno proposte le degustazioni di carni, la pasta, i formaggi e i dolci tipici pattadesi accompagnati da un bicchiere di buon vino.
Per chi intende partecipare è opportuno comunicare la propria adesione ed il numero di calici da prenotare entro la giornata di sabato 20 aprile, per permettere di comunicare il numero di partecipanti all’organizzazione dell’evento e riservare per tempo i calici, considerato che il numero di “ingressi” non è illimitato.

Data:
27 Aprile 2019

Pattada
Pattada, 07016 Italia + Google Maps

Compila questo form se hai intenzione di partecipare a uno dei nostri eventi: