Lu Carrasciali Sassaresu (3 marzo 2019, Sassari)

3 Febbraio 2019

Gli amici dell’Associazione Vespa Club di Sassari hanno contattato la nostra Associazione per invitarci a partecipare alla sfilata del carnevale sassarese

Appuntamento: Domenica 3 Marzo dalle ore 16,00 con partenza da Piazza Tola e attraverso il Centro della Città.

– – –

Lu Carrasciali Sassaresu è organizzato, con il patrocinio del Comune di Sassari, oltre che dal Vespa Club dal Comitato per il Centro Storico, da li Mazzidaggi e dall’Associazione dei Commercianti del Centro Storico.
Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa che certamente costituisce un momento significativo per la valorizzazione del Centro storico ed il recupero di una delle tradizionali occasioni di socialità e festa anche per la Comunità sassarese.

Per quanto riguarda i nostri associati l’appuntamento è dalle 15,00 in piazza Colonna Mariana per organizzare la presenza nell’ambito della sfilata.

Data:
3 Febbraio 2019